VIDEO
Comunicare con i video rafforza la relazione tra brand e utente.
Secondo Forbes, infatti, il 44% delle persone ha più probabilità di farsi coinvolgere nella relazione con il brand se esso condivide contenuti “video” e, secondo HubSpot, i post con video vengono condivisi, su Facebook, in media, 12 volte in più rispetto ai post di solo testo.
Poche aziende, però, lo hanno capito e sfruttano in modo strategico le potenzialità dei canali “visual” per fare storytelling aziendale e costruire, attraverso le immagini, la propria immagine corporate.
Grazie alla nostra professionalità ed esperienza nel campo della comunicazione visiva possiamo realizzare per voi video istituzionali o redazionali e quanto vi possa aiutare a raccontare il vostro brand o il vostro prodotto.
Nello specifico:
- I video istituzionali raccontano la tua azienda in tutti i suoi aspetti vincenti: filosofia, caratteristiche, tradizione, qualità e dinamismo. Possono creare un reportage dell’intero ciclo produttivo, testimoniando il valore del made in Italy.
- I video redazionali sono video commerciali. Pongono l’accento sul prodotto che desiderate promuovere. Sono molto efficaci perché consentono ai vostri clienti di vedere in ogni dettaglio le caratteristiche del prodotto e allo stesso tempo ne catturano l’attenzione coinvolgendoli e facendo si che rimanga ben impresso nella loro menti vantaggi e qualità dello stesso.
- I video per business meeting, fiere ed eventi sono video di forte impatto, realizzati per catturare l’attenzione dell’utente. In pochi secondi devono raccontare la vostra storia e il vostro prodotto.
Per vedere alcuni dei nostri video-lavori
qui oppure visitando il nostro canale su
VIMEO